Misuratore digitale 5 in 1 di salinità per piscine, pH e sale, ideale per piscine, vasche idromassaggio e altro ancora.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Prodotto mai usato, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, con garanzia disponibile.
Questo tester di salinità digitale 5 in 1 è progettato per misurare salinità, pH, TDS, EC e temperatura dell'acqua, ideale per piscine, spa e vasche idromassaggio.
Consente di controllare la concentrazione di sale nelle piscine e spa con acqua salata che utilizzano un generatore di cloro a sale, garantendo così un funzionamento ottimale del cloratore a sale.
Specifiche tecniche
Intervallo di salinità: 0~9990 ppm / 10~100 ppm Intervallo di pH: 0,00 ~ 14,00 Livello di pH consigliato: tra 7,2 e 7,8
Utilizzo
Per utilizzare il tester, è sufficiente immergerlo nell'acqua della piscina.
Lo schermo LCD visualizzerà il risultato della misurazione in pochi secondi, fornendo una lettura accurata senza incertezze, a differenza delle strisce reattive.Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- Caratteristiche dell'analisi dell'acquaConnesso
- ConnessoSi
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Tipo di analisichimico
- Tipo di testerMisuratore di sale
- Referenza ManoManoME217294245
- MMID201646261639
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU2470
- EAN8901706306910


















