Vai al contenuto principale
1/5

Misuratore digitale 3 in 1 della qualità dell'acqua: TDS, EC e temperatura - Misuratore TDS per acqua potabile, idroponica, piscine e acquari.

Venduto da SDAFC

Questi articoli potrebbero interessarti !

Fotometro Lovibond Scuba 3S App mobilelLOVIBOND
N°1 nelle vendite

Fotometro Lovibond Scuba 3S App mobilel

10

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Funzione di test tre in uno】Grazie all'avanzato puntale guida tre in uno (TDS, EC, temperatura), il tester può rilevare non solo il TDS, ma anche l'EC e la temperatura dell'acqua. Il misuratore PPM ha un intervallo da 0 a 9990 PPM e la temperatura supporta anche due modalità di lettura: Celsius e Fahrenheit.

【Retroilluminazione LCD】Il misuratore d'acqua TDS è dotato di tecnologia di retroilluminazione a basso consumo per facilitare il test dell'acqua di notte o in luoghi bui. Può anche essere utilizzato per distinguere tra acqua potabile e non potabile. La retroilluminazione rossa (ppm > 40) ricorda all'utente che la qualità dell'acqua attuale non è ideale, indicando che non è potabile.

【Funzionamento semplice e conveniente】Basta accendere il misuratore d'acqua TDS, mescolare delicatamente l'acqua e lo schermo LCD si bloccherà automaticamente in pochi secondi. Il tester TDS si spegnerà automaticamente se non viene utilizzato per 2 minuti per risparmiare la batteria.

【Applicazione】Ideale per il test della qualità dell'acqua del rubinetto, apparecchiature di filtrazione dell'acqua domestica, acquari, piscine, argento idroponico, argento colloidale, test della qualità dell'acqua sul campo, ecc.

Caratteristiche

  • Marche
    MIMIY
  • Caratteristiche dell'analisi dell'acqua
    Elettronico
  • Connesso
    No
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di analisi
    chimico
  • Tipo di tester
    Misuratore di cloro
  • Referenza ManoMano
    ME213589024
  • MMID
    943422286267
  • Rif. costruttore
    wqnnnq-005354
Consigliato da

Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina

Non è facile scegliere i prodotti giusti da utilizzare dopo l'invernaggio o per la regolare manutenzione della piscina. Cosa ci dicono le analisi dell'acqua? Dovremmo aggiungere un regolatore di pH? Del cloro? Un alghicida? O magari del bromo? Ti spieghiamo tutto!
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati