Misuratore di spessore del rivestimento per vernici per auto con schermo LCD, da 0 a 2000 micron
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Realizzato in PVC e acciaio inossidabile, resistente per un uso prolungato. 2. Il tubo per la pulizia ad alta pressione è progettato per adattarsi a Karcher K2 K3. 3. Una porta ha una filettatura M22 e l'altra una filettatura M14, facile da collegare. 4. Il tubo è facile da piegare e resistente all'usura, adatto per la pulizia dell'auto. 5. Tubo per la pulizia ad alta pressione di eccellente qualità con prestazioni stabili.
Specifiche:
Condizione: Nuovo di zecca Tipo di articolo: Tubo per la pulizia Materiale: PVC + acciaio inossidabile Temperatura: massimo 60℃ Pressione: massimo 5800 psi Porta di connessione: filettatura M22, filettatura M14 Compatibilità: adatto a Karcher K2 K3 Lunghezza: circa 10 m / 32,8 piedi Peso: circa 989 g / 34,9 oz
Contenuto della confezione:
1 x Tubo flessibile
Nota:
1. Si prega di consentire un errore di 0-2 cm dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione. 2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Si prega di considerare quello reale come standard.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Compatibilità filettaturaM22
- MaterialePVC
- Tipo di accessorio per idropulitriceFlessibile
- Referenza ManoManoME221178494
- MMID625619631981
- Rif. costruttore4006013787316
- EAN4006013787316



















