Vai al contenuto principale
1/5

Misuratore di qualità dell'acqua TDS blu senza batteria - Preciso e affidabile per il monitoraggio regolare dell'acqua -Crezuo

38,98€
Venduto da Crezuo

Questi articoli potrebbero interessarti !

Fotometro Lovibond Scuba 3S App mobilelLOVIBOND
N°1 nelle vendite

Fotometro Lovibond Scuba 3S App mobilel

10

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione Usi versatili: questo tester TDS digitale LCD è ideale per monitorare la qualità dell'acqua in purificatori e filtri, sistemi idroponici, acquari, piscine e spa, nonché per monitorare la qualità di alimenti (frutta, verdura) e bevande, perfetto sia per uso domestico che professionale. Comoda funzione Hold: blocca istantaneamente la misurazione visualizzata per una facile lettura e registrazione, anche in ambienti difficili o durante l'esecuzione di controlli multipunto. Funzione di spegnimento automatico intelligente: il dispositivo si spegne automaticamente dopo 10 minuti di inattività per risparmiare la batteria, risparmiando tempo ed essendo ecologico. Conversione della temperatura del fluido: basta premere il pulsante TEMP per passare da °C (0–80 °C) a °F (32,0–176,0 °F), in base alle proprie preferenze o agli standard locali. Campo di misura preciso e affidabile: da 0 a 9.999 ppm con una risoluzione di 1 ppm (fino a 999 ppm) e poi 10 ppm (da 1.000 ppm), display chiaro con indicatore "×10"; Calibrato in fabbrica per un'affidabilità immediata. Applicazioni professionali comprovate: Utilizzato con sicurezza in laboratori di analisi dell'acqua, centri di controllo sanitario (ad es. ANSES/CDC), impianti di acquacoltura, ospedali, gestori di piscine e famiglie preoccupate per la qualità dell'acqua del rubinetto. Specifiche tecniche complete: Precisione ±2%; robusto alloggiamento in plastica dai colori vivaci (giallo, grigio o rosso - selezione casuale a seconda della disponibilità); dimensioni approssimative: 15,5 × 3 × 1,6 cm; peso netto: 68 g; alimentazione: 2 batterie LR44 da 1,5 V (non incluse). Guida pratica all'interpretazione dei risultati: 0–50 ppm = acqua ultrapura; 50–100 ppm = acqua pura; 100–300 ppm = acqua generalmente pura; 300–600 ppm = rischio di formazione di calcare; 600–1.000 ppm = sapore alterato; >1.000 ppm = non potabile — per un processo decisionale rapido e informato. Contenuto della confezione: 1 × tester per la qualità dell'acqua (batterie non incluse). Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di terzi. Si tratta di un prodotto compatibile. Grazie per la comprensione e il supporto.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Alimentazione elettrica
    A pile
  • Caratteristiche dell'analisi dell'acqua
    Connesso
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di analisi
    chimico
  • Tipo di tester
    Misuratore di cloro
  • Referenza ManoMano
    ME216242898
  • MMID
    821586318011
  • Rif. costruttore
    K0524-0516-YK6474
  • EAN
    6957467219848
Consigliato da

Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina

Non è facile scegliere i prodotti giusti da utilizzare dopo l'invernaggio o per la regolare manutenzione della piscina. Cosa ci dicono le analisi dell'acqua? Dovremmo aggiungere un regolatore di pH? Del cloro? Un alghicida? O magari del bromo? Ti spieghiamo tutto!
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati