Vai al contenuto principale
1/5

Misuratore di pH digitale 5 in 1 – Tester di qualità dell'acqua – Misura pH, EC, TDS, SALE, TEMPERATURA – Risoluzione 0,01 – Display LCD retroilluminato

66,75€
Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale: Tester per l'acqua 5 in 1: Il nostro tester per l'acqua misura simultaneamente pH, EC, TDS, SALE e TEMP con elevata precisione, garantendo una qualità dell'acqua sana. Ottieni letture affidabili, rapide e precise in soli 5 secondi. Specifiche tecniche: Intervallo di test di conducibilità: da 0 a 10.000 µS/cm; Risoluzione: 1 µS/cm; 0,1 mS/cm; Precisione: ±2% della lettura; Intervallo di test TDS: da 0 a 1.000 ppm; Risoluzione: 1 ppm; 0,1 ppt Intervallo di misurazione della salinità: da 0,00 a 25,00% Intervallo di test del pH: 0,01-14,00 pH Compensazione della temperatura: compensazione automatica della temperatura (ATC) Grado di impermeabilità: IP67 Display: retroilluminato Dimensioni e peso: 183x37x37 mm, 90 g Compatibilità e accessori Ideale per acqua potabile, uso domestico quotidiano, idroponica, didattica di laboratorio, ecc. Include una copertura protettiva per evitare danni. Installazione Facile da usare, basta immergere il dispositivo nell'acqua da testare e attendere 5 secondi per i risultati. Utilizzo Utilizzare il tester per controllare la qualità dell'acqua potabile, monitorare i sistemi idroponici o per scopi didattici di laboratorio. Altre informazioni Nota: pulire sempre l'elettrodo dopo ogni utilizzo per garantire letture accurate.

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Connesso
    Si
  • Indice di protezione
    IP67
  • Tipo di analisi
    chimico
  • Tipo di tester
    pH-metro
  • Referenza ManoMano
    ME223259434
  • MMID
    647705275469
  • Rif. costruttore
    YXCP-33512
  • EAN
    6932984121669
Consigliato da

Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina

Non è facile scegliere i prodotti giusti da utilizzare dopo l'invernaggio o per la regolare manutenzione della piscina. Cosa ci dicono le analisi dell'acqua? Dovremmo aggiungere un regolatore di pH? Del cloro? Un alghicida? O magari del bromo? Ti spieghiamo tutto!
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati