1/5
Micrometri per esterni in set 4 pz SOGI MIC-0-100 - 0�100 mm - micrometro centesimale assortimento
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Eosnow Calibro elettronico di altezza e profondità Display digitale Strumento di misurazione del righello per la lavorazione del legno 0‑80 mm
19,99 €
9
Venduto da BS Macchine
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheSOGI
- Peso1400 g
- Numero articoli per confezione4
- Referenza ManoManoME9103489
- MMID493692174845
- Rif. costruttoreMIC-0-100
- EAN8068081756560
Recensioni dei clienti
1,0
/ 1 Recensioni
LLorenzo
Pubblicato il 20/01/2026, ItaliaProdotto completamente diverso ,nella forma nel colore nella qualità. Sembra una cineseria
SOGI è un Marchio Italiano nato nel 2006 dall’idea dei suoi Fondatori di voler creare un brand che rappresenti l’esperienza e la professionalità acquisita nel campo della Meccanica.
50 anni di esperienza tramandata di generazione, maturata “sul campo” sia nella costruzione macchine utensili asportazione truciolo come torni paralleli, trapani, fresatrici e CNC che nella deformazione lamiera come profilatrici, profili aperti, tubo in acciaio elettrosaldato e calandratrici.
SOGI è sinonimo di QUALITA’, tutti i prodotti sono certificati a garanzia del rispetto degli standard di sicurezza dettati dalle attuali normative vigenti.
Inoltre a dimostrazione dell’alta qualità ed efficienza dei prodotti è nato "36", un marchio che identifica i prodotti coperti da garanzia di legge estesa a 36 mesi, sia per l’Azienda che il privato. Cercalo sulla scheda prodotto.
I migliori partner nello scambio mondiale fanno di SOGI quanto di meglio si possa trovare in termini di rapporto qualità/prezzo, essendo l’unico brand di settore che viene venduto direttamente all’utilizzatore.
Sei qui:
















