Super qualità molto robusta per lavori intensivi.
1/3
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Rinvio ad angolo per avvitare per l'impiego professionale
- Adatto per avvitatori a batteria fino a max. 57 Nm e max. 2000 g/min
- Ingombro angolare solo 50 mm
- Portainserto con attacco rapido
- Con codolo esagonale 1/4" (6,35 mm)
- Ingranaggio in acciaio speciale
- Adatto per rotazione destrorsa e sinistrorsa
- Impugnatura regolabile su 12 posizioni con tasto di bloccaggio
- Rinvio ad angolo per avvitare con angolo di inclinazione di 105°
- Per avvitare con facilità nei punti difficilmente accessibili
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- Lunghezza5 cm
- Peso459 g
- MaterialeAcciaio
- impronta della testaEsagonale
Recensioni dei clienti
5,0
/ 2 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 13/08/2018, FranciaMCliente ManoMano
Pubblicato il 31/03/2018, Franciacombinato con un buon mandrino con gambo esagonale, consente la perforazione (fino a 12 mm) in punti difficili di accesso senza temere che la lunetta rimanga nelle vostre mani.
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:


















