La sede di questo commerciante si trova a Albosaggia (SO), Italia

Condizioni di vendita dettagliate
  • E.1 Ghe.Ba.Gas S.r.l. accetta ordini solo con spedizione nel territorio Italiano.

    E.2 La spedizione della merce acquistata avverà tramite Corriere. Il ritiro tramite corriere avviene per nome e conto del cliente finale. Per ogni ordine effettuato su www.ghebagas,it , Ghe.Ba.Gas S.r.l. emette regolare FATTURA per il materiale venduto. Per l'emissione del documento stesso, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all'atto di registrazione o dell'ordine. Le spese per la spedizione della merce sono a carico del cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Ghe.Ba.Gas S.r.l. I tempi di consegna della merce ordinata previsti sono puramente indicativi. Gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'autorità.

    E.3 Al momento del ritiro della merce il cliente è tenuto a controllare:

    - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla fattura;

    - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
    Pur in presenza di imballo integro si consiglia di aggiungere la dicitura "ritiro con riserva", inoltre la merce dovrà essere verificata entro 48 ore dal ricevimento.
    Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata a.r. a GHE.BA.GAS SRL VIA MARINI 35 23010 ALBOSAGGIA (SO). Ogni segnalazione che pervenga oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
    Qualora non si sia apposta, all’atto del ritiro del corriere la dicitura "ritiro con riserva" non sarà possibile attivare le pratiche di rimborso.
    Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 6 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
  • H. Privacy

    H.1 I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti da Ghe.Ba.Gas S.r.l. e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi.

    H.2 Ghe.Ba.Gas garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali.

    H.3 Titolare del trattamento dati è Ghe.Ba.Gas S.r.l. con sede legale in Via Marini, 35 - 23010 - Albosaggia (SO) nella persona che di volta in volta ha la rappresentanza legale, salvo che non sia nominato un responsabile. Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di Ghe.Ba.Gas S.r.l.

    H.4 Le comunicazioni Marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del cliente rilasciato unitamente all'autorizzazione al trattamento ed all'invio nel modulo di registrazione online.
  • F. Diritto di recesso

    F.1 Se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), vanta il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

    F.2 Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà seguire la procedura prevista per legge dell’art. 64 e ss. Del D.Lgs 206/05. Il consumatore ha diritto, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, di esercitare il Diritto di Recesso.

    F.3 Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

    - il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);

    - il diritto non si applica: ai prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

    - il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

    - le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

    - la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

    - in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Ghe.Ba.Gas S.r.l. darà comunicazione al
    cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

    - Ghe.Ba.Gas S.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

    - al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Ghe.Ba.Gas S.r.l. provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

    F.4 Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Ghe.Ba.Gas S.r.l. accerti:

    - la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;

    - l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti, ...) o anomalie al prodotto stesso;

    - il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

    Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di Ghe.Ba.Gas S.r.l., a disposizione del cliente per il ritiro a suo carico.
  • B.1 Il contratto stipulato tra Ghe.Ba.Gas S.r.l. e il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Ghe.ba.gas S.r.l. la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare o rifiutare l'ordine. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

    B.2 Se il cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dall' art. 7 del Dlgs n. 206/2005 sulle vendite a distanza.

    B.3 Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.