Vai al contenuto principale

Metabo Lama di sega circolare 165 mm 18 denti in carburo

Venduto da Electropolis e 1 altro commerciante

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Lama di sega circolare con diametro di 165 mm, ideale per tagli precisi nel legno. Realizzata in carburo di tungsteno, offre una lunga durata e una qualità di taglio ottimale grazie ai suoi 18 denti e un angolo di taglio di 20°. Compatibile con diversi modelli di seghe a batteria Metabo.

Caratteristiche

  • Marche
    METABO
  • Larghezza
    1.75 cm
  • Numero di denti
    18
  • Garanzia
    3 anno(i)
  • Origine
    Prodotto in Germania
  • Numero articoli per confezione
    1 pezzi
  • Diametro di alesaggio
    20 mm
  • Diametro della lama
    16.5 cm
  • Lunghezza della lama
    16.5 cm
  • Adatto per/indicato per
    Legno
  • Materiale della lama
    Carburo di tungsteno
  • Materiale
    Carburo di tungsteno
  • Peso
    220 g
  • Tipo di sega a mano
    Sega circolare
  • Tipo di bordo tagliente
    Multiuso
  • Referenza ManoMano
    ME14587185
  • MMID
    940851250545
  • Rif. costruttore
    628294000
  • EAN
    4061792173736
Consigliato da

Come scegliere la lama della sega circolare

La sega circolare è il tuo migliore alleato per la ristrutturazione degli interni. Tuttavia, non vale nulla senza delle lame di qualità. Se vuoi sapere come scegliere una buona lama in carburo per tagliare il legno, leggi questa guida!
Come scegliere la lama della sega circolare
METABOVisita la vetrina METABO
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari. Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati