Lama circolare a segmenti Starlock D.85mm HM rivestito con grana 30, dentatura a Riff 30
Venduto da Sanitino e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lama a segmenti Expert Starlock
- Rivestimento in metallo duro di alta qualità per un'elevata asportazione di materiale e una lunga durata
- Rimuove le scanalature per piastrelle, stucco, colla per piastrelle, colla per moquette
Parametri tecnici:
- Morsetto: Starlock
- Idoneità del materiale: fresatura dei giunti / Composti a spatola / Adesivo per piastrelle / Adesivo per moquette
- Grano 70
- Materiale: HM, sciolto
- Diametro: 76 mm
- Spaziatura tra i denti: Riff 70
- Unità di vendita: 1
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- Lunghezza85 mm
- Larghezza110 mm
- Peso1000 g
- MaterialeCarburo
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere una sega per legno
Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
















