Vai al contenuto principale

Metabo 10 fogli abrasivi 93x230 mm, P 80, serie "classic", per legno, da fissare, per levigatrici orbitali (624828000)

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questi fogli abrasivi Metabo sono progettati per essere utilizzati con una levigatrice, adatti per lavori di levigatura su legno, impiallacciature, plastiche e finiture. Il prodotto è del marchio Metabo con modello 624828000, offrendo una soluzione pratica per la levigatura di varie superfici.

  • Dimensioni: 93 mm di larghezza, 230 mm di lunghezza
  • Quantità: confezione da 10 fogli
  • Numero di fori: 8
  • Rivestimento semi-aperto per ridurre l'intasamento
  • Adatto per legno, impiallacciature, plastiche, vetro acrilico, vernice e stucco
  • Colore principale: non specificato
  • Confezionamento: confezione

Questi fogli abrasivi sono adatti per lavori di levigatura regolari, permettendo una finitura accurata delle superfici. Il rivestimento semi-aperto facilita un uso prolungato limitando l'accumulo di polvere.

Caratteristiche

  • Marche
    METABO
  • Lunghezza
    0.23 m
  • Larghezza
    93 mm
  • Altezza
    17 mm
  • Materiale
    Carta
Consigliato da

Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice

Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
METABOVisita la vetrina METABO
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari. Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati