Eccellente
Mesa de centro ovalada ALIX con pata de madera y araña negra
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il design industriale entra nel vostro salotto con questo tavolino ovale bi-materiale ALIX!
La struttura in legno e la gamba centrale in metallo nero si combinano per creare un look in stile loft che si integrerà perfettamente con il vostro arredamento.
Si adatta perfettamente al vostro salotto, al centro della stanza o alla fine di un divano, nello studio o nella stanza degli ospiti.
Il pratico vassoio ovale in MDF, lungo 110 cm, è ideale per un aperitivo conviviale con la famiglia o gli amici.
La sua gamba a ragno in metallo nero aggiunge un tocco di originalità, garantendo al contempo solidità e stabilità.
Oltre a essere autentico e robusto, le sue proporzioni compatte lo rendono un tavolo funzionale che si adatta a spazi abitativi piccoli e grandi. È la dimensione perfetta per muoversi agevolmente nella stanza!
Scegliete lo stile industriale moderno e innamoratevi del tavolino ALIX in legno e nero dalla forma originale!
Dimensioni del tavolino ovale ALIX 70 cm
- Dimensioni complessive: lunghezza 110 cm x larghezza 60 cm x altezza 40,5 cm
- Materiali: MDF e metallo
- Colori: nero e legno
- Assemblare da soli
Scopri tutta la nostra collezione industriale nel nostro negozio online!
Caratteristiche
- MarcheIDMARKET
- ColoreNero
- Caratteristiche della tabellaFisso
- Uso previstoInterno
- FormaOvale
- Altezza40.5 cm
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- Larghezza60 cm
- Lunghezza110 cm
- Materiale della strutturaLegno
- Materiale del vassoioMDF
- MaterialeLegno
- Peso10 kg
- Numero articoli per confezione1
- StileIndustriale
- Referenza ManoManoME88713234
- MMID420088717862
- Rif. costruttore10211
- EAN3662897102631
Recensioni dei clienti
Bene
Ideale per l'arredamento industriale Non troppo piccolo, non troppo grande, si adatta perfettamente al mio soggiorno
Davvero ottimo! Ottimo rapporto qualità-prezzo, ovviamente non è il legno migliore, è MDF, ma è piuttosto buono!