Avvolgitore automatico
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Avvolgitubo automatico Mecafer da 10 m
L'avvolgitubo automatico Mecafer è lo strumento ideale per le vostre esigenze di aria compressa.
Caratteristiche:
La generosa capacità di 10 metri consente una maggiore libertà di movimento sul posto di lavoro, senza compromettere le prestazioni.
Con una pressione massima di 10 bar, questo avvolgitore garantisce una distribuzione dell'aria compressa affidabile e potente, in grado di soddisfare le richieste delle applicazioni più esigenti.
Gli attacchi a sgancio rapido semplificano i collegamenti, facendovi risparmiare tempo prezioso durante le operazioni di installazione.
Che siate professionisti che desiderano massimizzare l'efficienza del proprio lavoro o appassionati che si preoccupano della qualità dei risultati, l'avvolgitubo automatico professionale di Mecafer è il vostro alleato essenziale. Scegliete l'affidabilità e la praticità e trasformate i vostri progetti in un'esperienza fluida e produttiva, dove ogni azione è facilitata per ottenere prestazioni ottimali.
Caratteristiche
- MarcheMECAFER
- Lunghezza10000 mm
- Peso3290 g
- Pressione10 bar
- MaterialePVC