1/2
Mart. antirimb.1 pz 50 FACOM 21650
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Martello da Muratore con Strappacatene - Collegamento Epoxy della Testa - Manico in Fibra di Vetro - STANLEY, STHT0-54123
29,52 €
26
Venduto da Jardi Pièces
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tipo : Martello antirimbalzo
Lunghezza testa : 115 mm
Larghezza/diametro testa : 50 mm
Lunghezza totale : 308 mm
- Marca : FACOM
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- Garanzia2 anno(i)
- OrigineProdotto in Taiwan
- Disponibilità pezzi di ricambio0 anno(i)
- Forma della testa della mazzaRotondo
- Lunghezza del manico30.8 cm
- Materiale della testaAcciaio
- Materiale del manicoAcciaio
- MaterialeAcciaio
- Peso0.95 kg
- Referenza ManoManoME738439
- MMID544190289918
- Rif. costruttore3148511489833
- EAN3148511489833
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:
Categorie associate
Raccordo coassiale fumi 60/100
Bussola esagonale 60 mm
Tubo 60 mm acciaio fumo
Punta forstner 60 mm
Punta trapano muro 60 cm
Brugola 2 mm
Punta trapano muro 6 mm 60 cm
Elettroserratura omec
Listellare impiallacciato
Motoriduttore vite senza fine
Chiodi per chiodatrice aria compressa 60 mm
Zappe bulgaria romania
Calibro mitutoyo
Pannelli osb per esterno
Chiavistello elettronico
Tavola osb



















