Ottimo prodotto.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Mastice refrattario Soudal 5411183036017 TRV_375760K Mastice per sigillature e impermeabilizzazione che indurisce completamente.
Resiste a temperature fino a +1500°C.
Applicazioni interne tra cemento, muratura, metalli, per forni, caldaie, stufe, ecc.
Resiste a temperature fino a +1500°C.
Applicazioni interne tra cemento, muratura, metalli, per forni, caldaie, stufe, ecc.
Caratteristiche
- MarcheSOUDAL
- Peso2000 g
- MaterialeSilicone
- ColoreNero
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
Recensioni dei clienti
3,5
/ 2 Recensioni
DDavid
Pubblicato il 20/06/2023, FranciaConsigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Soudal è stata fondata da Vic Swerts nel 1966 a Ossenmarkt, vicino ad Anversa, in Belgio, quando rilevò una piccola azienda specializzata in materiali per saldatura e paste per riparazioni. Nel 1968, dopo il successo di Soudal, si trasferì nell'ex azienda di giardinaggio dei suoi genitori a Turnhout per ampliare i suoi locali, prima di costruire il suo stabilimento. All'inizio del millennio, le esportazioni rappresentavano quasi il 90% delle vendite del gruppo. Questa crescita è stata accelerata dalla certificazione ISO 9002 dell'azienda, un risultato raro per una PMI. Le acquisizioni si susseguono: nel 1992 Soudal acquista la società francese Ayrton, poi nel 1997 la filiale Bayer BAVG. Nel 2008 ha acquistato Aerotrim, specialista in aerosol tecnici.
Nel tempo, Soudal è diventata una multispecialista nei segmenti dei sigillanti, dei siliconi, delle schiume PU (schiume poliuretaniche), degli adesivi e dei sigillanti. Soudal ha anche innovato le soluzioni di sigillatura per la falegnameria con il Soudal Windows System, per evitare i ponti termici; Soudal ha anche inventato gli adesivi in fibra T-Rex e la pistola per schiuma PU Genius Gun, utilizzabile con una sola mano.
Nel 2010 il fondatore ha ricevuto il premio Vlerick per il successo dello sviluppo di Soudal.
Sei qui:
Categorie associate
Sikaflex 521 uv
Mastice vetri
Sikaflex 521 uv bianco
Colla mastice
Aggrappante mapei
Mastice poliuretanico
Sanitari beige
Colla puzzle
Colla bostik
Colla pattex
Fire camini
Tubo plastica trasparente
Colla depron
Colla millechiodi
Camino bioetanolo pavimento
Camino bioetanolo grande
Camino bioetanolo moderno
Camino bioetanolo 80 cm
Bostik poly max
Colla d4
VERITT Mastic hybride290mlgris - VERITT
Mastic réfractaire
VERITT Mastic sanitaire280mlblanc - VERITT
TECNOSIL Mastic Silicone280mltransparent - TECNOSIL
VERITT Mastic silicone280mlblanc - VERITT
Mastic Versabond
















