Vai al contenuto principale
1/4

Martello da carpentiere 580 grammi antivibrante - MAKITA - P-67658

4,76€
Di cui eco-partecipazione 0,30 € IVA incl
Venduto da Maxoutil

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Martello da carpentiere antivibrante da 580 grammi della MAKITA, progettato per garantire un'ottima maneggevolezza e ridurre le vibrazioni durante l'uso. Questo strumento è ideale per lavori di falegnameria e costruzione, offrendo prestazioni elevate e comfort per l'utente.

Specifiche tecniche

  • Peso: 580 grammi
  • Caratteristiche

    • Marche
      MAKITA
    • Lunghezza
      22.5 cm
    • Peso
      0.58 kg
    • Materiale
      Metallo
    • Colore
      Multicolore
    Calcolo CO₂Calcolo CO₂ A

    Recensioni dei clienti

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 06/04/2020, Francia

    Prodotto di buona qualità, un po 'più potente sarebbe stato meglio.

    Calcolo CO₂ del prodotto

    Martello da carpentiere 580 grammi antivibrante - MAKITA - P-67658 - 1
    Calcolo CO₂ A
    B
    C
    D
    E
    Impronta di carbonio del prodotto: 1,602 kg CO₂e
    Calcolo CO₂ medio della categoriaE

    In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

    Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

    Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

    Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita1,602 kgCO₂e
    Materie prime
    58,05 %
    Fabbricazione
    6,37 %
    Distribuzione
    23,10 %
    Utilizzo
    0,00 %
    Fine vita
    12,48 %
    Consigliato da

    Come scegliere doghe e quadrotte per il decking

    Scegliere gli elementi per il decking è facile, basta confrontare e valutare le caratteristiche di doghe, listoni o quadrotte in lolla di riso, in legno europeo o esotico e in composito. Un patio realizzato con questi elementi può essere installato rapidamente, su magatelli o con clip. Ecco i nostri consigli per scegliere bene!
    Come scegliere doghe e quadrotte per il decking
    MAKITAVisita la vetrina MAKITA
    Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo. Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati