Mantovana di ricambio per tenda da sole 3,5 m in poliestere a strisce 330 x 20 cm - PANGIVO
Prezzo consigliato
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rinnovate il vostro patio, terrazzo, giardino o balcone con questa mantovana di ricambio per tenda da sole. Realizzata in tessuto 100% poliestere con rivestimento in PU per un uso esterno duraturo, funge da balza decorativa oscurante sul bordo della tenda, riducendo il riverbero della luce solare a bassa angolazione per creare una zona ombreggiata e confortevole. La superficie liscia è facile da pulire con un panno umido o spazzolando delicatamente.
Caratteristiche principali:
- Tessuto per esterni: materiale in poliestere con rivestimento in poliuretano da 240 g/m², traspirante e resistente, studiato per offrire protezione dal sole.
- Ombreggiatura frontale decorativa: aggiunge un tocco curato al bordo della tenda e scherma la luce a bassa angolazione.
- Canaline per keder precucite: tunnel con diametro di 16 mm predisposti per l'inserimento di un keder compatibile (non incluso), per un fissaggio diretto sui telai compatibili.
- Facile manutenzione: tessuto semplice da mantenere pulito e in ordine spazzolandolo o passando un panno umido.
Specifiche tecniche:
- Dimensioni complessive: 330 x 20 cm (L x P)
- Dimensioni telaio tenda compatibile: 3,5 m (L)
- Materiale: 100% poliestere
- Finitura: rivestimento in poliuretano (PU)
- Peso del tessuto: 240 gsm
- Diametro canalina keder precucita: 16 mm
- Colore: strisce arancione rosso e marrone
- Peso netto: 0,22 kg
Contenuto della confezione:
- 1 x Tessuto per mantovana della tenda da sole (330 x 20 cm)
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- Referenza ManoManoME276728001
- MMID803485148797
- Rif. costruttore8457430816602
- EAN8457430816602
Come scegliere una pergola o un gazebo
I consigli dei nostri esperti