Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione prodotto: Regolatore di pressione per acetilene fino a 40 bar di pressione della bombola e 1,5 bar di pressione di esercizio. Vantaggi dell'applicazione: Robusta struttura in ottone stampato con manometro a norma ISO 5171 Con valvola di intercettazione e di sicurezza per un elevato standard di sicurezza Campo di applicazione: Per bombole di acetilene fino a 40 bar di pressione della bombola e una pressione di esercizio fino a 1,5 bar.
Caratteristiche
- MarcheROTHENBERGER
- GasAcetilene
- Altezza9.2 cm
- MaterialeOttone
- Peso1710 g
- Pressione di uscita1500 mbar
- Tipo di gas compatibileAcetilene
- Referenza ManoManoME61926777
- MMID441650201696
- Rif. costruttore35794
- EAN4004625001486
Consigliato da
Come raccordare gli apparecchi a gas
Dalla stufa ai fornelli, qualsiasi impianto a gas deve essere a norma. Regolatore di pressione, flessibile, inversore, raccordi a vite: che si tratti di gas, butano, propano o naturale, questi richiedono dispositivi distinti, scelti in base alla pressione e alla portata.
ROTHENBERGER sviluppa, produce e commercializza utensili e macchine per la lavorazione dei tubi per installatori, tecnici del riscaldamento, della refrigerazione e del condizionamento e montatori.
I nostri utensili sono utilizzati nei cantieri dei settori del riscaldamento, della climatizzazione, del gas e dell'ambiente, nonché nella manutenzione.
Gli artigiani apprezzano i nostri utensili per la loro affidabilità e longevità, segno della forza innovativa e dell'esigente tecnologia che utilizziamo nello sviluppo e nella fabbricazione dei nostri prodotti. Gli artigiani possono trovare i nostri oltre 6.000 prodotti presso i rivenditori specializzati, ai quali offriamo un portafoglio completo come fornitore di gamma.
Da oltre 70 anni, ROTHENBERGER è uno dei produttori leader a livello mondiale di utensili e macchine tubolari innovativi e all'avanguardia per i settori sanitario, riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, gas e ambiente.
Sei qui:
Categorie associate
Filtro regolatore di pressione
Regolatore pressione aria
Regolatore pressione aerografo
Regolatore pressione compressore
Regolatore di tiraggio
Regolatore pressione aria compressa
Pedrollo easypress
Regolatore compressore
Regolatore di velocità 12v
Regolatore di velocità motore
Presscontrol regolabile
Regolatori di pressione per pompe irroratrici
Riduttore pressione compressore
Riduttore pressione aria compressa
Regolatore bombola gas doppia uscita
Pentola a pressione aeternum