sostituzione di un regolatore con una portata troppo bassa per un riscaldatore da bagno.
Détendeur Propane Deuxième Détente Classe 2
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Réduit la pression à 37 mbars en sortie. Classe 2 recommandé pour le montage sur des appareils à fort débit tels que les chauffe-eaux instantanés ou des planchas gaz. Recommandé pour le montage sur des appareils à fort débit tels que les chauffe-eaux instantanés ou des planchas gaz.
Débit : 2,6 kg/h.
Garantie spécifique : 0 an
Autres caractéristiques
- Modèle : Classe 2
- Débit : 2,6 kg/h
Caratteristiche
- MarcheCLESSE INDUSTRIES
- Certificazione NFNF
- Garanzia2 anno(i)
- Ente di certificazioneNF
- GasPropano
Recensioni dei clienti
Prodotto molto buono. Per contro, esteticamente non corrisponde affatto alla foto. Preferisco il prodotto che ho ricevuto, è insolito! Quello che ho ricevuto è grigio antracite, più spigoloso e discreto.
il modello non corrisponde alla presentazione del prodotto (colore) ma sono comunque molto soddisfatto. Sono intervenuto con il venditore per spiegare la situazione (nessun riscaldamento in attesa del regolatore) che ha fatto in modo di ricevere immediatamente il mio ordine. Un grande grazie per questa prova di professionalità e considerazione.
Questo regolatore è perfettamente adatto per la seconda espansione su una caldaia a gas, sostituendo il modello originale. Si noti che il modello mostrato non è quello consegnato.
ciao, molto buono, buon prodotto
Ottimo prodotto, sono soddisfatto


















