Manometro olio bagno inox - raccordo verticale 8x13 - quadrante Ø63mm 0 a 4 bar
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheDISTRILABO
- Larghezza6.3 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Indice di protezioneIP65
- Configurazione della connessioneMaschio
Recensioni dei clienti
Ottimo prodotto. Resta da vedere come regge nel tempo. Il prezzo era alto ma buono... Il rapporto qualità prezzo rimane corretto
Un articolo di alta qualità, destinato all'uso professionale e industriale, realizzato idealmente con materiali di alta qualità (ottone, acciaio inossidabile) per affrontare la corrosione. Soddisfazione totale per questo prodotto, che consiglio vivamente (ad esempio con un riduttore di pressione).
sembra essere di buona qualità, perfetto per visualizzare la pressione di ingresso dell'acqua potabile e per regolare il regolatore. favorire su una mano senza glicerina (cineseria di tutti i giorni)
fai attenzione che la foto sia falsa (15 barre) ma la descrizione è corretta 6 barre. Consiglio questo prodotto
Sembra affidabile, ma penso che ci sia un problema con la taratura di questo (+ 0,2 bar per intervento al 2 senza glicerina che ho già) e non so se è possibile regolare questo di contributo alla altro 2.
1/3 di glicerina manca dal manometro altrimenti di ottima qualità.



















