1/2
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MANOMETRO ATTACCO POSTERIORE M3A-ABS 6310 barWATTSpezzi 1Attacco R1/4. Manometro DN 63 ad attacco posteriore, cassa in plastica per applicazioni industriali. Classe di precisione 1,6.
Caratteristiche
- MarcheWATTS
- Pressione10 bar
- MaterialeABS
- Configurazione della connessioneMaschio
- Numero articoli per confezione1 .
Consigliato da
Come controllare la pressione dell’acqua
Riduttore di pressione, compressore, pressostato, regolatore di pressione e manometro sono necessari per il buon funzionamento e il controllo della pressione dell'acqua in casa o in condominio. Per evitare di avere poca o troppa pressione dell'acqua, segui i consigli della guida!
WATTS è stata fondata nel 1874 e ha costruito la sua reputazione come specialista di valvole.
Le soluzioni Watts per il riscaldamento, l'idraulica e la gestione dell'acqua sono progettate per favorire il comfort degli utenti e migliorare l'efficienza energetica. I nostri sistemi sono rinomati per la loro efficienza nel trasporto e nel controllo dell'acqua, per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. L'innovazione è nel nostro DNA. Watts progetta e produce oltre il 90% dei prodotti che vende in Europa. I suoi impianti di produzione sono certificati ISO 9001.
Sei qui:















