Vai al contenuto principale
1/5

Maniglia flessibile, maniglia professionale per macchine utensili, realizzata in acciaio inox da 0,3 a 4 mm, per fresatrice sospesa/da banco, trapano o sega da banco.

68,11€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Doval

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Questo prodotto deve essere utilizzato su un albero flessibile con impugnatura rimovibile, come una smerigliatrice sospesa, una smerigliatrice da banco, un albero per trapano o una sega da banco. Non può essere utilizzato da solo.
2. Il mandrino del manipolo è realizzato in acciaio inossidabile, resistente e durevole.
3. La buona dissipazione del calore consente un utilizzo prolungato.
4. L'impugnatura è stabile e offre prestazioni eccellenti durante l'uso.
5. Design professionale e pratico con un bell'aspetto, facile da trasportare e utilizzare.


Specifiche:

Caratteristiche:
Questo prodotto deve essere utilizzato su un albero flessibile con impugnatura rimovibile, come una smerigliatrice sospesa, una smerigliatrice da banco, un trapano a colonna o una sega da banco. Non può essere utilizzato da solo.
Il mandrino del manipolo è realizzato in acciaio inossidabile, resistente e durevole.
La buona dissipazione del calore consente un utilizzo prolungato.
L'impugnatura è stabile e offre prestazioni eccellenti durante il funzionamento. Design professionale e pratico con un bell'aspetto, facile da trasportare e utilizzare. Specifiche: Dimensioni: 0,3~4 mm/0,01~0,16 pollici Materiale: acciaio inossidabile Elenco dei pacchetti: 1*Impugnatura 1*Chiave Nota: a causa del funzionamento ad alta velocità, il cuscinetto e l'impugnatura si riscalderanno. Dopo 10 minuti di utilizzo, è necessario interrompere l'uso per 2-3 minuti per far raffreddare il manipolo ed evitare il surriscaldamento, quindi riutilizzarlo una volta che la macchina si è completamente raffreddata.

Caratteristiche

  • Marche
    LIIYIELA
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Referenza ManoMano
    ME238221938
  • MMID
    824024787916
  • Rif. costruttore
    ZDOV-011779
  • EAN
    6279858434754
Consigliato da

Come forare le piastrelle

Forare le piastrelle senza romperle è semplice con gli strumenti giusti: trapano a velocità variabile, punta diamantata o al carburo di tungsteno per piccoli fori e sega a tazza diamantata per installare rubinetto e prese. Per forare le piastrelle in gres porcellanato o a tutta massa, segui i nostri consigli.
Come forare le piastrelle
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati