Impeccabile, per la riparazione della rete idrica di casa mia. Non dimenticare di incollarlo con colla a pressione in PVC.
Manicotto PVC HTA D.40
Scegliere il proprio modello
Prodotto simile consegnato con
Applicazione passante per parete per rubinetto - Femmina - Femmina 15x21
18,00 €
59
Venduto da ESPINOSA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Diametro: 40 mm - Temperatura: 100°C. - Nessuna corrosione. - Classificazione antincendio: Bs1d0 (Euroclassi). - Bassa temperatura superficiale. - Condensazione e perdite limitate. - Durata di vita di più di 50 anni. - Materiale completamente riciclabile. Visual
Caratteristiche
- MarcheGIRPI
- MaterialePVC
- Angolo di inclinazione0 °
- Configurazione della connessioneFemmina
- ColoreNero
- Diametro del raccordo40 mm
- Diametro interno40 mm
- Diametro nominale40 mm
- Forma del raccordoManicotto
- Materiale del raccordoPVC
- Peso200 g
- Tipo di raccordoManicotto
- Utilizzo del raccordoPer tubo di alimentazione
- Referenza ManoManoME51409519
- MMID640433909793
- Rif. costruttoregirhma40
- EAN3343340306102
Recensioni dei clienti
5,0
/ 3 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 26/08/2024Consigliato da
Come scegliere un rubinetto per la cucina
Indispensabile in ogni cucina come il lavello, il rubinetto oggi può essere moderno, di design, classico o retrò. Miscelatore, monocomando, con regolazione termostatica, vengono scelti in base alle proprie esigenze. Rompigetto, con doccia manuale, testa in ceramica: segui la nostra guida e i nostri consigli!
GIRPI, specialista nello stampaggio a iniezione di materie plastiche dal 1957, progetta, produce e commercializza sistemi completi (tubi, raccordi e accessori) in materiali sintetici per il trasporto di fluidi caldi o freddi con o senza pressione per il settore edilizio.
Con una gamma per i professionisti e una per i privati, GIRPI conta più di 4.500 referenze, una gamma completa composta da prodotti di qualità fabbricati in Francia.
I sistemi GIRPI si adattano perfettamente alle problematiche dell'edilizia odierna: rispetto della qualità dell'acqua, comfort acustico, sicurezza antincendio e rispetto dell'ambiente. GIRPI fa parte del gruppo ALIAXIS, leader mondiale nella produzione di materiali sintetici, con un sito produttivo di 65.000 m² a Harfleur, in Normandia.
Sei qui:















