Mandrino portautensili Ulisem per pressa ad albero, mandrino portautensili con attacco a codolo MT2-B16 e cono Morse.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【MONTAGGIO】La pressa per mandrino è adatta a tutti i mandrini con foro interno 3JT e a qualsiasi macchina con mandrino 2MT.
【ALTA QUALITÀ】Il mandrino è rettificato e temprato con precisione, offrendo un'elevata accuratezza di lavorazione.
【LUNGA DURATA】Realizzato in acciaio trattato termicamente per un'elevata durezza e una lunga durata.
【FUNZIONI】L'albero del mandrino consente di inserire l'utensile direttamente nel mandrino della macchina per applicazioni ad alta coppia.
【GARANZIA DI ASSISTENZA】Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda dopo aver ricevuto i nostri prodotti; Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema.
Specifiche:
Tipo di articolo: Mandrino per trapano
Materiale: 40Cr
Lunghezza: 112 mm/4,41 pollici
Precisione: 0,01 mm
Applicazione: Tornio
Peso dell'articolo: circa 165 g
Peso della confezione: circa 170 g
Contenuto della confezione:
1 x Mandrino per trapano
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- MaterialeAcciaio
- Trapano compatibileTrapano standard
- Serraggio del mandrinoSerraggio manuale con chiave
- Tipo di mandrinoDa cono morse
- Referenza ManoManoME223997322
- MMID710969750476
- Rif. costruttoreYXCP-53565