Vai al contenuto principale

Mandrino intercambiabile Fein nero e arancione 1,5 mm a 1,3 cm

Questi articoli potrebbero interessarti !

Mandrino Futuro Plus S2M 13mm MetaboMETABO
N°1 nelle vendite

Mandrino Futuro Plus S2M 13mm Metabo

113
Mandrino a sgancio rapido SDS plusBOSCH

Mandrino a sgancio rapido SDS plus

66
52,77€
Consegna gratuita
Bosch 2608572075 Mandrino Autoserrante con Codolo Esagonale, 1/4"BOSCH
12 opzioni

Bosch 2608572075 Mandrino Autoserrante con Codolo Esagonale, 1/4"

25
46,74€
Consegna gratuita
194080-7 Portabrocas para SDS-PLUSMAKITA

194080-7 Portabrocas para SDS-PLUS

89
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Mandrino intercambiabile FEIN, compatibile con diversi modelli di trapani avvitatori. Finitura nera e arancione, leggero (0,3036 kg), dimensioni compatte (8,41x7,01x5,99 cm). Capacità di foratura da 1,5 mm a 1,3 cm. Ideale per professionisti e fai-da-te che cercano prestazioni e durata.

Caratteristiche

  • Marche
    FEIN
  • Peso
    290 g
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di mandrino
    Autoserrante
  • Origine
    Prodotto in Germania

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Consigliato da

Come forare le piastrelle

Forare le piastrelle senza romperle è semplice con gli strumenti giusti: trapano a velocità variabile, punta diamantata o al carburo di tungsteno per piccoli fori e sega a tazza diamantata per installare rubinetto e prese. Per forare le piastrelle in gres porcellanato o a tutta massa, segui i nostri consigli.
Come forare le piastrelle
FEINVisita la vetrina FEIN
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati