Vai al contenuto principale
1/6

MANDRINO AUTOSERRANTE MM.13 F. 2642000

Venduto da Salone Online e 4 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Condensatore da 0,22 µf 4931622384 4931276760 - trapanoMILWAUKEE
N°1 nelle vendite

Condensatore da 0,22 µf 4931622384 4931276760 - trapano

58
(12,30€/pc)
ADATTATORE PER UTENSILI ANG.90 4688000WOLFCRAFT

ADATTATORE PER UTENSILI ANG.90 4688000

53
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Mandrino autoserrante 13 mm. per trapani e avvitatori a batterie, corsa destrosa/sinistrosa. Attacco F 1/2"
Mandrino autoserrante 13 mm. per trapani e avvitatori a batterie, corsa destrosa/sinistrosa. Attacco F 1/2"
Per le isole minori ( escluse Sicilia e Sardegna) e laguna veneta, è previsto un supplemento riguardo il costo del trasporto da richiedere prima di effettuare l’ordine.

Caratteristiche

  • Marche
    WOLFCRAFT
  • Certificazione ambientale
    FSC
  • Garanzia
    3 anno(i)
  • Origine
    Prodotto in Italia
  • Diametro di serraggio max
    13 mm
  • Diametro del mandrino
    13 mm
  • Materiale
    Metallo
  • Trapano compatibile
    Trapano standard
  • Peso
    1000 g
  • Serraggio del mandrino
    Autoserraggio senza chiave
  • Tipo di mandrino
    Autoserrante
  • Referenza ManoMano
    ME6431815
  • MMID
    232988491268
  • Rif. costruttore
    73447
  • EAN
    4006885264205

Recensioni dei clienti

EERIC
Pubblicato il 05/05/2020, Francia

Ciao, non ancora provato, questo mandrino è diverso dall'originale. Le descrizioni dei mandrini non sono sufficientemente sviluppate. Stavo cercando un mandrino con 2 fili all'interno ma impossibile vedere sui tuoi dettagli che dai. Quindi dovrò trovare una vite che si avvita dall'interno.

2 persone hanno trovato questo utile
Consigliato da

Come forare le piastrelle

Forare le piastrelle senza romperle è semplice con gli strumenti giusti: trapano a velocità variabile, punta diamantata o al carburo di tungsteno per piccoli fori e sega a tazza diamantata per installare rubinetto e prese. Per forare le piastrelle in gres porcellanato o a tutta massa, segui i nostri consigli.
Come forare le piastrelle
WOLFCRAFTVisita la vetrina WOLFCRAFT
wolfcraft è uno dei cofondatori dell'industria tedesca del bricolage e da oltre 70 anni è rinomato per i suoi strumenti innovativi. La nostra missione? Consentire agli appassionati di bricolage di ottenere i migliori risultati possibili durante i loro progetti! Con oltre 3.000 prodotti di qualità e una media di 150 nuovi sviluppi ogni anno, wolfcraft offre la soluzione giusta per migliorare la vostra casa. L'ampia gamma di accessori per elettroutensili è compatibile con quasi tutte le macchine presenti sul mercato. Buon acquisto!
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati