Vai al contenuto principale
1/2

Bosch Mandrino a serraggio rapido fino a 10 mm, P: da 1 a 10 mm, A: 3/8' - 24

Questi articoli potrebbero interessarti !

Mandrino a serraggio rapido, cromatoBOSCH

Mandrino a serraggio rapido, cromato

2
51,62€
Consegna gratuita
Condensatore da 0,22 µf 4931622384 4931276760 - trapanoMILWAUKEE
N°1 nelle vendite

Condensatore da 0,22 µf 4931622384 4931276760 - trapano

58
(12,30€/pc)
ADATTATORE PER UTENSILI ANG.90 4688000WOLFCRAFT

ADATTATORE PER UTENSILI ANG.90 4688000

53
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Tecnica semplice: facile da usare grazie alla gestione senza chiave del mandrino¯Lavoro sicuro: bloccaggio senza sforzo di punte a gambo rotondo o esagonale¯Risparmia tempo: bloccaggio facile e veloce senza chiave di mandrino¯2 manicotti: per un cambio sicuro del trapano senza blocco del mandrino¯Compatibile con una vasta gamma di trapani, trapani a batteria e avvitatori a batteria senza bloccaggio del mandrino

Caratteristiche

  • Marche
    BOSCH
  • Origine
    Prodotto in Regno Unito
  • Diametro di serraggio max
    10 mm
  • Diametro del mandrino
    10 mm
  • Materiale
    Plastica
  • Trapano compatibile
    Trapano standard
  • Peso
    200 g
  • Serraggio del mandrino
    Autoserraggio senza chiave
  • Tipo di mandrino
    Autoserrante
  • Tipo di immanicatura
    Esagonale
  • Referenza ManoMano
    ME40814400
  • MMID
    405265396274
  • Rif. costruttore
    2608572080
  • EAN
    3165140092050
Consigliato da

Come forare le piastrelle

Forare le piastrelle senza romperle è semplice con gli strumenti giusti: trapano a velocità variabile, punta diamantata o al carburo di tungsteno per piccoli fori e sega a tazza diamantata per installare rubinetto e prese. Per forare le piastrelle in gres porcellanato o a tutta massa, segui i nostri consigli.
Come forare le piastrelle
BOSCHVisita la vetrina BOSCH
Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati