Mandrin Bohrfutter, mandrino 1/2-20 UNF, mandrino autocomprensivo, mandrino per trapano 1,5–13 mm, mandrino senza chiave-adattatore, mandrino SDS per molteplici tipi di punte
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiali di qualità: Il mandrino del trapano è realizzato in metallo di alta qualità, il mandrino autobloccante è resistente e durevole per lunghi periodi di lavoro.
Specificazione: Mandrino per trapano Diametro: 43 mm, Lunghezza: 71 mm, Dimensioni del filetto: 1/2-20 UNF, Campo di serraggio: 1.5 ~ 13 mm.
Design ergonomico: Il design autobloccante e a serraggio automatico è più conforme all'ergonomia. Il mandrino può mantenere la punta del trapano ferma e robusta, non facile da allentare.
Facile da usare: Il mandrino autobloccante multiuso per trapano è facile da installare e smontare, rendendo il lavoro più semplice e meno faticoso.
Accessorio ideale: Ampia gamma di dimensioni del mandrino da 1.5 a 13 mm, adatta a molti tipi di punte. In linea con l'ergonomia, adatto per lavoro prolungato.
Caratteristiche
- MarcheFOCTRO
- MaterialeMetallo
- Tipo di mandrinoAutoserrante
- Serraggio del mandrinoAutoserraggio senza chiave
- Trapano compatibileTrapano magnetico













