Caratteristiche sega da banco Makita LS0815FL:
Avviamento lento
Possibilità di aspirazione polveri tramite sacchetto o con collegamento aspiratore
Scala graduata per tagli inclinati
Maniglia per trasporto
Pulsante blocca disco
Lampada fluorescente orientabile
Dati tecnici
Potenza assorbita 1400 Watt
Velocità 5000 g/min
Dim. lxwxh 750x450x483 mm
Lunghezza del cavo 2,5 m
Peso (EPTA) 14,1 kg
Ø lama 216 mm
Foro lama 30 mm
Inclinazione max motore Sx / Dx 45 - 0 º
Taglio a 90° 65x305 mm
Taglio a 45° 50x305 mm
Le recensioni sono presentate inizialmente in ordine di pertinenza e successivamente in ordine cronologico.
Michel - TOTES (FR)
30 Luglio 2024
Data di acquisto: 09/07/2024
Senza tante sorprese, la qualità Makita al camper. Nessun gioco nelle fermate, riteniamo che il prodotto sia fatto per durare. L'unico (piccolo) neo è che occorre ripristinare le impostazioni di fabbrica per ottenere i tagli perfetti che abbiamo il diritto di aspettarci da questo tipo di macchine.
Sii il primo a trovare utile questo commento
Anonimo - Clermont (FR)
24 Luglio 2024
Data di acquisto: 18/06/2024
Buona macchina che funziona perfettamente, precisa, facciamo un bel lavoro con essa
Sii il primo a trovare utile questo commento
Gregory - BEUVRY (FR)
10 Giugno 2024
Data di acquisto: 06/06/2024
Prodotto conforme
Sii il primo a trovare utile questo commento
Didier - Saint-Symphorien-d'Ozon (FR)
15 Maggio 2024
Data di acquisto: 29/04/2024
E'Makita. Affidabile e conveniente.
Sii il primo a trovare utile questo commento
GIUSEPPE - ERACLEA - VE (IT)
6 Febbraio 2024
Data di acquisto: 30/01/2024
-
Sii il primo a trovare utile questo commento
Ottmar - Mettlach-Faha (DE)
2 Febbraio 2024
Data di acquisto: 20/01/2024
Prodotto come descritto.
Sii il primo a trovare utile questo commento
Consigliato da
Come scegliere una troncatrice
Battiscopa, rivestimenti o assi da tagliare? Per ogni taglio ad angolo, che sia manuale o elettrica, la troncatrice assicura dei tagli a 45° o 90°. Le troncatrici radiali, con il loro sistema di avanzamento su carrello, permettono una maggiore larghezza di taglio, anche del parquet!
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo.
Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.