Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di 3 punte PZ2 da 157 mm e 5 mm di diametro, perfette per avvitature precise e durature. Qualità professionale e resistenza garantita.
Caratteristiche
- MarcheMAKITA
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione1
- Diametro5 mm
- Lunghezza157 mm
- MaterialeMetallo
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME19247677
- MMID247436923369
- Rif. costruttoreP-67773
- EAN0088381998307
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo.
Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Sei qui:
Categorie associate
Avvitatore makita
Ricambi avvitatore makita
Avvitatore makita 12v
Batteria avvitatore makita
Avvitatore professionale makita
Trapano avvitatore makita
Avvitatore per cartongesso makita
Miglior avvitatore
Avvitatore ingco
Avvitatore manuale
Avvitatore dexter
Makita ddf 487
Avvitatore svitatore
Punte avvitatore bosch
Avvitatore hilti
Avvitatore power plus