Vai al contenuto principale
1/5

Adattatore caricabatterie USB ADP06 10,8V MAKITA - DEAADP06

43,91€
Prodotto simile consegnato con
Bosch Accessori - Set caricabatterie 4 A e 2 batterie Li-Ion da 12 V 6,0 Ah 1600A01B20
Bosch Accessori - Set caricabatterie 4 A e 2 batterie Li-Ion da 12 V 6,0 Ah 1600A01B20
161,76 €246
Venduto da Maxoutil e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Kit Energy Makita 191A24-4 18V 3AhMAKITA
35 opzioni

Kit Energy Makita 191A24-4 18V 3Ah

1415
Consegna gratuita
Caricabatterie rapido Makstar Makita DC18RCMAKITA
N°1 nelle vendite

Caricabatterie rapido Makstar Makita DC18RC

384

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Adattatore USB con clip da cintura per batteria da 10,8 V. Dotato di una porta USB (tipo A), ideale per la ricarica di dispositivi mobili tramite cavo USB (non incluso) come gli smartphone. Max 2,1 A. Con interruttore. - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi

Caratteristiche

  • Marche
    MAKITA
  • Lunghezza
    50 cm
  • Larghezza
    50 cm
  • Altezza
    8.2 cm
  • Peso
    120 g

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Consigliato da

Come scegliere il caricabatterie per gli elettroutensili portatili

Avvitatore, svitatore, tagliasiepi: sono molti gli utensili che funzionano con una batteria agli ioni di litio (Li-Ion), al nickel-cadmio (Ni-Cd) o anche NiMH. Che sia a 12, 14,4 o 18 Volt o da 1,5 o 3 Ah, il caricatore deve essere adatto, e in termini sia di tensione che di amperaggio. Ecco qualche consiglio per scegliere il caricabatteria!
Come scegliere il caricabatterie per gli elettroutensili portatili
MAKITAVisita la vetrina MAKITA
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo. Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati