Vai al contenuto principale
1/5

Scarpiera da interno - vidaXL Scarpiere a 4 Livelli 2 pz in Legno Massello di Abete - Scarpiera da ingresso

Prodotto esaurito

Questi articoli potrebbero interessarti !

ARMADIO/SCARPIERA CM 55X36 H. 108 BIANCO OPACOBISSOLO CASA
N°1 nelle vendite

ARMADIO/SCARPIERA CM 55X36 H. 108 BIANCO OPACO

61
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Questa scarpiera in legno a 4 livelli manterrà le vostre amate scarpe in ordine e ben organizzate, lasciando libero il pavimento. È perfetta per essere posizionata accanto alla porta d'ingresso o in qualsiasi altro luogo in cui desiderate tenere le scarpe in modo ordinato. Grazie al legno massello di abete, lo scaffale è molto robusto e durevole per anni, permettendovi di non essere più infastiditi dalle scarpe in giro per la casa.

Specifiche tecniche

  • Materiale: legno massello di abete
  • Dimensioni di ogni scarpiera: 74 x 26 x 67,5 cm (L x P x A)
  • Numero di livelli: 4
  • Numero di pezzi inclusi: 2
  • Installazione

    Il montaggio è semplice.

    Caratteristiche

    • Marche
      PROLENTA PREMIUM
    • Larghezza
      26 cm
    • Altezza
      67.5 cm
    • Peso
      3.8 kg
    • Materiale
      Legno
    Calcolo CO₂Calcolo CO₂ A

    Calcolo CO₂ del prodotto

    Scarpiera da interno - vidaXL Scarpiere a 4 Livelli 2 pz in Legno Massello di Abete - Scarpiera da ingresso - 1
    Calcolo CO₂ A
    B
    C
    D
    E
    Impronta di carbonio del prodotto: 51,7 kg CO₂e
    Calcolo CO₂ medio della categoriaE

    In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

    Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

    Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

    Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita51,7 kgCO₂e
    Materie prime
    13,73 %
    Fabbricazione
    73,11 %
    Distribuzione
    5,42 %
    Utilizzo
    0,00 %
    Fine vita
    7,74 %
    Consigliato da

    Idee per arredare l'ingresso

    Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
    Idee per arredare l'ingresso
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati