1/4
[MAI UTILIZZATO]Ugello turbo per idropulitrice ad alta pressione, attacco rapido da 1/4 di pollice, nucleo in ceramica e rame, 3000 PSI, rotante, nero.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Tubo flessibile per pulizia ad alta pressione, 20 m, 200 bar, 60 °C, sbloccatubi, per Karcher serie K (K1-K7) e Lavor, con adattatore
39,99 €
34
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Il regolatore di carica solare a doppia porta USB è progettato per gestire in modo efficiente la carica degli impianti solari. È dotato di un display LCD che visualizza informazioni essenziali come corrente, produzione di energia immagazzinata, potenza di scarica e temperatura. Questo regolatore offre anche funzionalità avanzate come il controllo della luce e il ritardo regolabile, consentendo una gestione personalizzata della carica e della scarica. Specifiche tecniche Tensione di ingresso: 12 V/24 V Corrente massima: 30 A Potenza massima: 390 W (12 V) / 780 W (24 V) Uscita USB: doppia uscita, corrente massima fino a 2,5 A Altre informazioni Chip di controllo principale di livello industriale con gestione completa della carica a 3 fasi Protezione integrata contro cortocircuiti, circuiti aperti e inversioni di polarità Ripristino automatico senza danni al regolatore Incluso: 1 x Regolatore, 1 x Manuale utente in ingleseCaratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Compatibilità filettaturaAttacco rapido
- Larghezza10 mm
- Marca compatibileTutti i materiali
- MaterialeCeramica
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per idropulitriceUgello
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216781575
- MMID205101163641
- Rif. costruttoreWWX-18055_never_used
Sei qui:


















