1/4
[MAI UTILIZZATO]Supporto per vaso da fiori in ferro battuto antiruggine, 22,9 cm, nero
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Questo supporto per piante in metallo è realizzato in ferro battuto resistente alla ruggine e ha un diametro di 22,9 cm. È ideale per vasi angolari, balconi o come supporto per piante. La sua robusta struttura solleva i vasi di qualche centimetro da terra, garantendo una migliore circolazione dell'aria e un drenaggio efficiente. Con il suo design accattivante, questo supporto aggiunge un tocco di stile naturale alla tua casa, rimanendo al contempo funzionale.Specifiche tecnicheMateriale: ferro verniciato a polvereDiametro del vaso: 22,9 cmAltezza sufficiente per versare facilmente le bevande dal rubinetto.Numero di punti di appoggio: 4UtilizzoQuesto supporto è perfetto per:Piante d'appartamento che necessitano di essere sollevateVasi da fiori grandi e mediBottiglie per bevande con rubinettoAltre informazioniResistente e facile da pulireDesign estetico che valorizza l'aspetto delle piante.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreNero
- Altezza1 cm
- Diametro del vaso22.9 cm
- Larghezza1 cm
- MaterialeFerro
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME216754769
- MMID329293475319
- Rif. costruttoreWWC-10511_never_used
Consigliato da
Come scegliere le fioriere
Le fioriere da terrazzo e da balcone, con supporti per ringhiere, con riserva d'acqua o i vasi rialzati, sono contenitori perfetti per decorare con piante e fiori. Possono essere in legno, zinco, terracotta o plastica e disponibili in varie forme e dimensioni. Un must: le fioriere con graticcio per le piante rampicanti!
Sei qui: