[MAI UTILIZZATO]set di ricambi per raccordo rapido ad alta pressione, compatibile con i tubi flessibili con raccordo rapido Kärcher K2-K7, adattatore in plastica per tubo flessibile per idropulitrice
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
[Materiale di alta qualità]: Il connettore per idropulitrice è realizzato in alluminio e con un guscio in plastica rigida, garantendo durata, resistenza all'usura e alla corrosione.
[Facile da usare]: Questo connettore in linea per tubo ad alta pressione per idropulitrici Karcher è dotato di un'interfaccia a connessione rapida con un solo pulsante che si collega saldamente e in modo sicuro senza perdite d'acqua o di pressione.
[Funzione di estensione]: Il connettore KARCHER adattabile consente di collegare ed estendere due tubi a connessione rapida KARCHER.
[Compatibile con] tubi per idropulitrici Karcher.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Compatibilità filettaturaAttacco rapido
- Larghezza10 mm
- MaterialePlastica



















