1/4
[MAI UTILIZZATO]Set di irrigazione a goccia da 20 pezzi, sistema di irrigazione automatico regolabile per piante da interno e da giardino.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
La nostra copertura per serbatoio d'acqua IBC da 1000 litri è progettata per proteggere efficacemente il serbatoio di stoccaggio esterno dai dannosi raggi ultravioletti, prolungandone così la durata. Realizzata in poliestere 210D, questa copertura è resistente, antistrappo e agli effetti nocivi del sole, oltre ad essere imputrescibile. Grazie alle aperture e alle alette, è possibile utilizzare il serbatoio senza dover rimuovere la copertura, prevenendo la formazione di alghe all'interno. Specifiche tecniche Materiale: Poliestere 210D Dimensioni: 116 x 100 x 120 cm (circa 45,67 x 39,37 x 47,24 pollici) Capacità: 1000 LCaratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1000 g
- Numero articoli per confezione20
- Uso previstoEsterno
- Larghezza1 cm
- MaterialeABS
- RegolabileSi
- Tipo di diffusione a gocciaSemplice
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216777144
- MMID353934712797
- Rif. costruttoreWWX-15317_never_used
Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
















