[MAI UTILIZZATO]Set di 2 raccordi per idropulitrice ad alta pressione, da spina a connessione rapida da 6,35 mm a raccordo femmina NPT da 6,35 mm, 5000 psi.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Utilizzato in numerose situazioni in cui i collegamenti ad alta pressione vengono montati e smontati frequentemente.Ideale per sostituire rapidamente l'uscita dell'idropulitrice, il tubo di scarico, le pistole e gli ugelli.
Garantisce una connessione solida grazie al connettore rapido, prevenendo perdite ogni volta.
Converte un connettore a sgancio rapido da 6,35 mm in un raccordo femmina NPT da 6,35 mm. La pressione di esercizio è fino a 5000 psi, adatta alla maggior parte delle idropulitrici.Realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, questi adattatori per idropulitrice sono antiruggine, resistenti alla corrosione, stabili e durevoli.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Compatibilità filettaturaAttacco rapido
- Larghezza10 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per idropulitriceManiglia
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216760503
- MMID749667951687
- Rif. costruttoreWWC-13312_never_used
Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione
I consigli dei nostri esperti


















