1/4
[MAI UTILIZZATO]Riduttore angolare da 26 mm/28 mm per decespugliatori, testina universale per riduttore di decespugliatori, riduttore per tosaerba/motoseghe (26 mm, 7 denti, rotondo)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
TESTINA UNIVERSALE RIF 1602445 COMPATIBILE OZAKI
28,98 €
465
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Il riduttore angolare per decespugliatori è un accessorio essenziale per tosaerba e tagliabordi. È realizzato in lega di alluminio e acciaio di alta qualità ed è progettato per resistere alla ruggine e alla corrosione, offrendo un'eccellente durata e resistenza all'ossidazione. Specifiche tecniche Materiale: lega di alluminio e acciaio Diametri interni disponibili: 26 mm e 28 mm Opzioni scanalature: 7 o 9 scanalature Compatibilità e accessori Compatibile con decespugliatori Compatibile con tagliabordi Compatibile con tosaerba Installazione Facile da sostituire Collegamento semplice e comodo al tosaerba Utilizzo Il riduttore per tosaerba è ideale per diverse applicazioni, tra cui giardinaggio, agricoltura, allevamento, silvicoltura, garantendo prestazioni stabili e buone condizioni di lavoro.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreGrigio
- CompatibilitàQualsiasi produzione di acqua calda
- Diametro dell'albero di trasmissione2.6 cm
- Numero di denti7
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per decespugliatoreRinvio angolare
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoProlunga
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216782007
- MMID513864062096
- Rif. costruttoreWWX-22056_never_used
Come scegliere un decespugliatore
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:


















