[MAI UTILIZZATO]Raccordo per rondella ad alta pressione, filettatura femmina M22 x 15 mm a filettatura maschio M22 x 14 mm, adattatore a connessione rapida per rondella ad alta pressione.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Caratteristiche:
Filettatura femmina M22 da 15 mm a filettatura maschio M22 da 14 mm (esterna).
Materiale in ottone di alta qualità e resistente.
Pressione di esercizio fino a 4500 psi.Il raccordo in ottone per idropulitrice ad alta pressione, da maschio M22 14 mm a femmina M22 15 mm, viene utilizzato per collegare pistole, tubi flessibili, idropulitrici o raccordi per idropulitrici ad alta pressione con filettatura femmina M22 14 mm e maschio M22 15 mm.
Il connettore universale in ottone M22 risolve il problema di incompatibilità tra la pistola idropulitrice con attacco maschio M22 da 15 mm e il tubo flessibile per idropulitrice con attacco femmina M22 da 14 mm.
Materiale in ottone di alta qualità, pressione di esercizio fino a 4500 psi, robusto e resistente, lunga durata.
Se si verifica una perdita nel punto di raccordo, è possibile utilizzare del nastro impermeabile per eliminare immediatamente le perdite.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Compatibilità filettaturaM22
- MaterialeOttone
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per idropulitriceKit