[MAI UTILIZZATO]Pompa a membrana autoadescante a pressione d'acqua da 12 V 60 W, ideale per irrigazione di giardini e piscine.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale La pompa dell'acqua è progettata per offrire prestazioni ottimali grazie alla sua funzione di autoadescamento, che impedisce al liquido di rifluire nella pompa. È leggera, facile da installare e ideale per varie applicazioni come l'irrigazione del giardino e il riempimento della piscina. Specifiche tecniche Tipo di articolo: Pompa dell'acqua Materiale: Plastica tecnica Dimensioni: circa 15,7 x 9,5 x 6 cm (6,2 x 3,7 x 2,4 pollici) Peso lordo: circa 612 g (21,6 once) Tensione nominale: DC12V Potenza massima: 60 W Pressione massima: 0,8 MPa Portata massima: 5 L/min Raggio di aspirazione: circa da 1 a 2 m (da 3,3 a 6,6 piedi) Prevalenza: circa 30 m (98,4 piedi) Compatibilità e accessori Attacco tubo dritto per uscita acqua Installazione Installazione facile e veloce Design leggero per una facile maneggevolezza Utilizzo Ideale per l'irrigazione del giardino Adatto per il riempimento di piscine Utilizzo in vari sistemi di pompaggio Altre informazioni Si prega di consentire un errore di 1-2 cm (0,4-0,8 pollici) dovuto alla misurazione manuale.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso1 kg