[MAI UTILIZZATO]Pneumatici di ricambio per piscina Polaris 280, 3 pezzi, gomma morbida personalizzabile per robot Polaris 180, 280, 360, 380, C10, C-10 -
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
【Riceverai】: 3 pneumatici di ricambio per Polaris Vac-Sweep C10. Realizzati in gomma di alta qualità, con lavorazione professionale.
【Alta qualità】: Realizzati in gomma resistente e di alta qualità, delle stesse dimensioni e materiale del pneumatico originale Polaris, offrono la massima trazione senza danneggiare la superficie della piscina.
【Compatibile con】: Sostituzione perfetta per i modelli Polaris 180, 280, 360, 380, C10, C-10.
Adatti anche per Polaris Vac-sweep 380, Vac-sweep 360, Vac-sweep 280 e 280 TankTrax. 【Facile da installare】: Possono funzionare in modo indipendente. Sostituisci rapidamente i cerchi danneggiati del pulitore per piscine, fai tornare a funzionare la macchina e offriti un servizio migliore. Questo prodotto di ricambio è di ottima qualità e facile da installare, facendoti risparmiare tempo e denaro.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialeCaucciù
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per robot da piscinaSpazzola
- Referenza ManoManoME216768607
- MMID779708345197
- Rif. costruttoreWWX-06408_never_used


















