1/4
[MAI UTILIZZATO]Offerta speciale: 100 lame di ricambio in plastica per tagliaerba, lame per decespugliatori a batteria, lame di ricambio per il taglio di prati e giardini (L83 Verde 10×5 mm)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
TESTINA UNIVERSALE RIF 1602445 COMPATIBILE OZAKI
28,98 €
465
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Queste lame di ricambio in plastica sono ideali per decespugliatori e tosaerba. Questa confezione da 100 lame è progettata per sostituire efficacemente le lame originali, garantendo prestazioni ottimali al tuo decespugliatore a batteria. Specifiche tecniche Materiale: Plastica Dimensioni: 10 × 5 mm Quantità: 100 lame Compatibilità e accessori Compatibile con i modelli Florabest FRTA20A1, FAT18B2, FAT18B3 Utilizzo Per mantenere queste lame in buone condizioni e garantire prestazioni ottimali, si consiglia di immergerle in acqua prima dell'uso.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreVerde
- MaterialePlastica
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoA lama
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216762047
- MMID900647832376
- Rif. costruttoreWWX-01121_never_used
Come scegliere un decespugliatore
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:



















