Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Misuratore di pH, misuratore 7 in 1 di salinità/pH/SG/TDS/EC/ORP/temperatura, monitor e tester della qualità dell'acqua per piscine, idroponica, acqua potabile, acquari

131,70€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Questi articoli potrebbero interessarti !

Fotometro Lovibond Scuba 3S App mobilelLOVIBOND
N°1 nelle vendite

Fotometro Lovibond Scuba 3S App mobilel

10
Analizzatore d'acqua  Bianco ABS e PP INTEXINTEX

Analizzatore d'acqua Bianco ABS e PP INTEX

5
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Misuratore di qualità dell'acqua 7 in 1: questo tester monitora salinità, ORP, TDS, pH, SG, EC e temperatura. Con questo pratico tester di pH, potrai completare il tuo lavoro più velocemente e facilmente che mai!

Misuratore di pH digitale facile da usare: basta rimuovere il cappuccio protettivo dalla penna pH, immergere l'elettrodo del tester nella soluzione e premere il pulsante di misurazione. Non preoccuparti di non riuscire a leggere il valore visualizzato in condizioni di scarsa illuminazione. Il tester è dotato di uno schermo LCD retroilluminato che ti permette di visualizzare chiaramente la misurazione in qualsiasi situazione.

Alta precisione: il chip con algoritmo ad alta precisione e l'elettrodo del nostro misuratore digitale di pH dell'acqua garantiscono una risposta accurata e rapida. Quando il valore misurato si stabilizza, è sufficiente premere il pulsante HOLD/TEMP per bloccare la misurazione e poi rilasciarlo per visualizzare il risultato: è davvero semplice.

Compensazione automatica della temperatura: la temperatura può influenzare i valori di lettura. Questo pHmetro digitale per idroponica ha un intervallo ancora migliore da 0 °C a 60 °C (da 32 °F a 140 °F). La compensazione automatica della temperatura garantisce la migliore lettura possibile, consentendoti di effettuare test con sicurezza in qualsiasi ambiente.

Test multiuso: il misuratore portatile di qualità dell'acqua può essere trasportato ovunque per misurare la qualità dell'acqua, ad esempio in sistemi idroponici, acqua potabile, acqua del rubinetto, acqua di impianti a osmosi inversa, acquari, acqua di mare, acqua di piscina, ecc.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Caratteristiche dell'analisi dell'acqua
    Connesso
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di analisi
    chimico
  • Tipo di tester
    pH-metro
  • Referenza ManoMano
    ME216760138
  • MMID
    306415233812
  • Rif. costruttore
    WWC-14991_never_used
Consigliato da

Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina

Non è facile scegliere i prodotti giusti da utilizzare dopo l'invernaggio o per la regolare manutenzione della piscina. Cosa ci dicono le analisi dell'acqua? Dovremmo aggiungere un regolatore di pH? Del cloro? Un alghicida? O magari del bromo? Ti spieghiamo tutto!
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati