[MAI UTILIZZATO]Idropulitrice, ugello per tubo ad alta pressione, lancia per idropulitrice
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
CONCEPTIONANTI-ROUILLE:
Lelave-autoestlivréavecuncoupleurdetuyaud'arrosagestandardenlaitonquiestdurable,résistantàlacorrosionetdifficileàplier.
SIMPLEÀUSE:
Labaguettehautepressionestsimpleànettoyerletoitdelavoituresanssepencherlecorps.Ilya2busesdepulvérisationàutiliserselonvosbesoins.Etilconvientàtouslestuyauxd'arrosagestandardde¾.
APPLICATIONLARGE:
L'idropulitrice a getto GES è una normale pistola ad acqua ad alta pressione, non un'idropulitrice ad alta pressione. Se è necessaria una pressione maggiore, è preferibile utilizzare la lancia idrogetto con una pompa o un autolavaggio.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Larghezza10 mm
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per idropulitriceUgello