[MAI UTILIZZATO]Griglia verticale da 19,5 x 9,57 cm, ideale per costolette, braciole, bistecche a T, bistecche alla fiorentina e verdure. Adatta a tutti i tipi di barbecue e forni.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Supporto verticale per una cottura perfetta e uniforme della carne. I tuoi piatti saranno un successo! Pratico, leggero e maneggevole grazie alle maniglie laterali dal design accattivante. Facile da usare e consigliato per i barbecue con la famiglia e gli amici. Realizzato in acciaio inox - Progettato e prodotto in Italia. Lavabile in lavastoviglie. Niente più rivali, diventerai il re del barbecue!
Nota: tutti i dati sono misurati manualmente; si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm. A causa delle differenze di illuminazione e delle impostazioni del display, potrebbero esserci delle variazioni di colore; si prega di fare riferimento al prodotto effettivamente ricevuto.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1000 g
- Lunghezza1 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreGrigio
- Lavabile in lavastoviglieSi
- Referenza ManoManoME216747645
- MMID599259339251
- Rif. costruttoreWWC-02330_never_used
Griglia per barbecue: come scegliere
I consigli dei nostri esperti
















