Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]DZ47Y-40KA 385V SPD Protezione da sovratensione domestica, scaricatore di sovratensione a bassa tensione, dispositivo di protezione a 4 poli, multicolore

74,62€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Questo è un dispositivo di protezione da sovratensioni di alta qualità, ignifugo e resistente alla corrosione. Impedisce che l'impianto elettrico di casa venga sovraccaricato durante un fulmine. Una finestra indicatrice mostra lo stato di funzionamento: il verde indica il normale funzionamento, mentre il rosso indica un guasto, consentendo un intervento tempestivo ed efficace. Il design di installazione rimovibile rende la base riutilizzabile, contribuendo a ridurre i costi di manutenzione. Provalo! Caratteristiche: Questo è un dispositivo di protezione da sovratensioni di alta qualità, ignifugo e resistente alla corrosione. Design a innesto, supporto hotline, semplice e facile da usare. Una finestra indicatrice mostra lo stato di funzionamento: il verde indica il normale funzionamento, mentre il rosso indica un guasto, consentendo un intervento tempestivo ed efficace. Il dispositivo di protezione da sovratensioni impedisce che l'impianto elettrico di casa venga sovraccaricato durante i fulmini. Montaggio rimovibile su guida DIN da 35 mm; la base è riutilizzabile per ridurre i costi di manutenzione. Terminali isolati per affidabilità e sicurezza. Risponde rapidamente con elevata capacità di corrente / Specifiche: Nome: Protezione da sovratensione Imax: 40 kA Pollici: 20 kA UP: 1,8 kV CPU: 385 V Frequenza: 50 Hz, IP20 Temperatura di esercizio: da -40℃ a 80℃: 73*90*63 mm / 2,87*3,54*2,48 pollici / Peso dell'articolo: 378 g Dimensioni della confezione: 75*95*65 mm / 2,95*3,74*2,56 pollici Peso della confezione: 395 g Elenco della confezione: 1* Protezione da sovratensione.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Altezza
    10 mm
  • Larghezza
    10 mm
  • Materiale
    Plastica
  • Quantità di moduli
    4
  • Numero di fase/i
    Monofase
  • Peso
    1000 g
  • Potere di interruzione
    40000 A
  • Tipo di scaricatore di sovratensione
    Tipo 2
  • Referenza ManoMano
    ME216783501
  • MMID
    505928693328
  • Rif. costruttore
    WWX-21540_never_used
Consigliato da

Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa

Parafulmine e protezione da sovratensione sono indispensabili per proteggere l'impianto e gli apparecchi elettrici della propria casa dalle sovratensioni, dai fulmini e da ogni fluttuazione sulla rete elettrica (calo e picco di tensione, corto circuito). Abbinati alle multiprese, offrono una sicurezza e protezione reale. 
Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati