1/4
[MAI UTILIZZATO]Dispositivo di protezione contro le sovratensioni, 2P LT120 20 kA, protezione domestica contro le sovratensioni, scaricatore di sovratensione a bassa tensione
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
FINDER 7P2282750020 - Scaricatore Di Sovratensione (SPD) Tipo 2 Ac Monofase - Dc Trifase
66,77 €
10
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Il dispositivo di protezione dalle sovratensioni è progettato per fornire una protezione efficace contro le sovratensioni elettriche. È realizzato con materiali di alta qualità e garantisce durata e prestazioni ottimali. Questo dispositivo di protezione dalle sovratensioni è ideale per sostituire i modelli più vecchi e si integra facilmente nel sistema elettrico. Specifiche tecniche Tipo di articolo: Dispositivo di protezione dalle sovratensioni Corrente nominale: 10 kA Corrente di intervento: 20 kA Tensione nominale: 420 V Numero di contatti principali: 2P Applicazione: Elettrico Metodo di cablaggio: Trifase a 4 fili Tipo di protezione: Livello 2 Tempo di risposta: 0,2 s Metodo di installazione: Montaggio su guida Estinzione dell'arco: Soffiaggio magnetico Contenuto della confezione 1 x Dispositivo di protezione dalle sovratensioni Ulteriori informazioni.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- MaterialePlastica
- Numero di fase/iTrifase
- Peso1000 g
- Tipo di scaricatore di sovratensioneTipo 2
- Referenza ManoManoME216783086
- MMID706663242866
- Rif. costruttoreWWX-21186_never_used
Consigli
Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa
Leggi i nostri consigliSei qui:
















![[MAI UTILIZZATO]Stabilizzatore di tensione, protezione da sovratensione 230 V 40 A, regolatore di tensione, dispositivo di protezione per guida DIN](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/603b33752ce43e3495462200898558b3e345ae38.jpg)