Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Cuscinetto di ricambio C60 per pulitore per piscine Polaris 280/180, confezione da 8

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Robot pulitore per piscine con cestello filtrante ultra fine per Dolphin S50 S100 Active 10 e 15 Echo T15 T25 Proteus DX3 Saturn Cayman Escape Nautilus CC Encore E10 Explorer E20 Solo Advanta
Robot pulitore per piscine con cestello filtrante ultra fine per Dolphin S50 S100 Active 10 e 15 Echo T15 T25 Proteus DX3 Saturn Cayman Escape Nautilus CC Encore E10 Explorer E20 Solo Advanta
41,02 €
Venduto da INHHUB

Questi articoli potrebbero interessarti !

Tappeto fondo Gre 250x250 cm per piscine diametro 250 cmGRE
12 opzioni

Tappeto fondo Gre 250x250 cm per piscine diametro 250 cm

33
Consegna gratuita
Filtro da 100 micron per robot vortex - r0636600 - zodiacZODIAC

Filtro da 100 micron per robot vortex - r0636600 - zodiac

146
86,38€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Consente alle ruote di ruotare senza intoppi: i cuscinetti a sfera nelle ruote riducono l'attrito tra le ruote del pulitore e l'asse, permettendo alle ruote del pulitore di muoversi liberamente e facilmente su tutte le superfici della piscina. Ciò garantisce una navigazione efficiente e una copertura completa dell'area della piscina durante la pulizia.

Previene l'usura eccessiva: i cuscinetti a sfera sono progettati per resistere a movimenti ripetitivi, riducendo al minimo lo stress sulle ruote. Questo aiuta a distribuire il carico in modo uniforme e previene l'usura eccessiva dei componenti delle ruote e dell'asse.

Ricambio ideale: specificamente progettato per i pulitori per piscine a pressione Polaris modelli 180 e 280. Sostituisce i componenti dei pulitori per piscine C-60 e C60.

QUALITÀ SUPERIORE: i cuscinetti a sfera sono realizzati in materiale plastico resistente e di alta qualità.

Le sfere di precisione in acciaio inossidabile integrate nei cuscinetti sono antiruggine, garantendo un'esperienza duratura e affidabile. Facile da installare e rimuovere: i cuscinetti a sfera possono essere installati e rimossi facilmente, rendendo l'installazione relativamente semplice.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Altezza
    1 cm
  • Larghezza
    1 cm
  • Lunghezza
    1 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di accessorio per robot da piscina
    Spazzola
  • Referenza ManoMano
    ME216769753
  • MMID
    187999372093
  • Rif. costruttore
    WWX-09122_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati