[MAI UTILIZZATO]Coperchio per serbatoio IBC a 45° con filtro in nylon lavabile per serbatoio IBC da 1000 litri per acqua piovana, filtro per coperchio IBC, accessori per serbatoio IBC, filtro per acqu
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Dimensioni del coperchio: Il coperchio ha un diametro di circa 165 mm/6,49 pollici ed è di colore nero, adatto alla maggior parte dei tonnellaggi.
Scena di applicazione: i filtri a fessura per IBC possono essere utilizzati per rimuovere grandi quantità di detriti, come foglie e rami. Facili da svuotare, risciacquare e riutilizzare. Si installano sul canale di scolo per acque piovane IBC.
Alta qualità: l'adattatore per tubo flessibile è realizzato in plastica, resistente agli acidi e agli alcali, ben rifinito, robusto e durevole.
Ampiamente utilizzati: sono disponibili diversi modelli, ampiamente utilizzati nell'industria chimica e farmaceutica.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- Peso1000 g