1/4
[MAI UTILIZZATO]Confezione da 100 lame di ricambio, compatibili con i tagliaerba Ryobi, testine a doppia dentatura RAC155, RAC157, RAC158
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Materiale: Plastica Lunghezza: 70 mm Adatto per tagliaerba RYOBI RAC155, RAC157 e RAC158 Per mantenere queste lame in buone condizioni e garantire prestazioni ottimali, assicurarsi di immergerle in acqua prima dell'uso. Quantità: 100 Lame di ricambio per RAC158, lame di ricambio perfette per le lame originali.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreGiallo
- Marca compatibileRyobi
- MaterialePlastica
- Utensile da giardino motorizzato compatibileTagliabordi
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoA lama
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216765869
- MMID632671651839
- Rif. costruttoreWWX-05370_never_used
Consigliato da
Come scegliere un tagliabordi
Per tagliare l'erba in giardino, ai piedi degli arbusti o lungo i vialetti, ti serve un tagliabordi. Quelli elettrici a batteria sono ideali per lavoretti di manutenzione; quelli con motore a scoppio, più potenti, per un uso intensivo. Con filo tondo o quadrato, ecco alcuni consigli per scegliere il tagliabordi!
Sei qui: